Verso Napoli-Torino: ritorna un titolare tra gli azzurri
Domenica sera torna in campo il Torino contro il Napoli. La squadra di Antonio Conta spera di ritrovare uno dei titolarissimi.

Una sfida complicata
Napoli-Torino arriva in un momento decisivo della stagione, soprattutto per il Napoli. Gli azzurri sono nella piena lotta scudetto, a pari punti con la capolista Inter. Ora ogni punto fatto o perso potrebbe essere decisivo. E cosi sulla strada napoletana arrivano i granata, sicuramente un avversario non facile da affronatare, anche per i trascorsi tra Vanoli e Conte. Infatti, Paolo Vanoli, in passato fu assistente del tecnico di Lecce nelle sue esperienze di Inter e Chelsea, dunque conoscerà ogni strategia e tattica dell'allenatore partenopeo.

Il ritorno di uno dei titolarissimi
E cosi, vista l'importanza della sfida, Antonio Conte è pronto a mettere in campo l'artiglieria pesante per questa partita, vista anche la fisicità dei granata. Dunque, secondo quanto filtra da Napoli, sarebbe pronto il ritorno tra i titolari di Anguissa nel terzetto di centrocampo insieme a Lobotka e McTominay. Una linea di centrocampo fisica e molto tosta.