Milinkovic Savic e l'errore che richiama le stagioni passate
Primo grande errore di Milinkovic Savic della stagione. Un errore grande che poteva costare caro. Un errore che fa rivivere i fantasmi delle stagioni passate.

Il primo errore di Savic nella stagione
La stagione di Milinkovic Savic è stata più che ottima. Tante parate, tanti clean sheet e ben 4 rigori parati. Una stagione sicuramente superiore alle tre precedenti giocate da titolare con la maglia granata, dove le papere e gli errori non sono sicuramente mancati.
Un errore anche diverso da quelli commessi nelle stagioni precedenti, perchè non ha mancato una presa, un'uscita o un tuffo sbagliato. L'errore lo ha commesso con i piedi durante la fase d'impostazione: un errore frutto di una mancanza d'attenzione, di una gestione della palla con i piedi superficiale.

Le parole di Vanoli sull'errore di Savic
Ovviamente anche mister Vanoli si è espresso sulla papera di Milinkovic Savic e ha cercato di minimizzare l'impatto del suo errore:
"Fa parte della crescita e tante volte ci ha salvato, è la sua personalità e non mi preoccupa. E non mi preoccupa nemmeno il rigore di Adams: dobbiamo reagire, lo sappiamo fare e lo abbiamo fatto a Roma.

Una cessione probabile
Senza dubbio la stagione di Savic ha fatto accendere tante lampadine a diversi dirigenti italiani ed esteri. Ma soprattutto ha fatto accendere una grossa lampada ad Urbano Cairo e Davide Vagnati che, visti anche le stagioni precedenti, non si sarebbe mei pensati di fare una plusvalenza su un giocatore del genere. Eppure anche la tifoseria granata non è mai stata del tutto convinta, anche durante quest'anno, di questo portiere, sicuramente atipico ed anomalo. Il finale di stagione sarà una degna continuazione di questo percorso?