Coppa Italia, Torino-Empoli: giusto schierare i titolari o turnover?
Il tecnico granata chiamato ad una valutazione importante, dati gli impegni ravvicinati e l'ottimo stato di forma degli avversari.
Domani alle ore 21:00, allo Stadio Grande Torino, si giocherà la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia tra Torino-Empoli.
Il tecnico granata Paolo Vanoli dovrà valutare se far rifiatare qualche titolare oppure scegliere la miglior formazione per affrontare un Empoli in ottima forma. I toscani, infatti, sono imbattuti in campionato, proprio come il Torino.
Ecco cosa aveva dichiarato il tecnico dopo Verona-Torino:
Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo.
Le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa; Sanabria, Karamoh. All. Vanoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Brancolini; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Haas, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Pellegri. All. D’Aversa
Partita in tv
La gara verrà trasmessa in esclusiva in chiaro su Italia 1 sul digitale terreste. La partita sarà visibile in streaming su Infinity.