Ivan Juric subito in panchina: ecco chi lo vuole
Dopo la fallimentare parentesi alla Roma, l'ex tecnico granata potrebbe tornare subito ad allenare
A poche settimane dal suo addio alla Roma, in una parentesi in cui ha raccolto quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici partite tra campionato ed Europa League, l'ex allenatore del Toro Ivan Juric potrebbe subito tornare a lavoro.
Ad annunciarlo è Tuttomercatoweb.com, e secondo le fonti vicine a volerlo sarebbe addirittura una squadra di Premier League.
Di quale club si tratta?
Si tratta del Southampton, squadra attualmente all'ultimo posto della classifica del campionato inglese con soli cinque punti.
La squadra si trova ad un punto critico della stagione ed è reduce dall'esonero del tecnico Russell Martin. L’ex allenatore, artefice della promozione in Premier League, non è riuscito a trasferire lo stesso impatto nella massima serie.
Ora i biancorossi si stanno guardando intorno e pare che uno dei nomi più caldi per la successione sia proprio quello di Ivan Juric. L’allenatore croato, noto per il suo carattere e il suo stile tattico aggressivo, potrebbe affrontare la sua prima esperienza all’estero, lontano dall’Italia.