Marco Ferrante, bandiera del Torino, dice la sua sul futuro di Andrea Belotti in granata

Belotti e il futuro al Torino, Tuttosport ne ha parlato in un’intervista con Marco Ferrante, bandiera storica dei granata. Ecco le sue parole.

DERBY – «Perso in malo modo, nel senso che è arrivata l’ennesima beffa allo scadere. La squadra non è stata brillante, ma neanche la Juventus: uno 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto».

BELOTTI – «Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. Ha raggiunto una maturità e una consapevolezza per cui, ora, ha la legittima ambizione di giocare in Europa. Ci sono tanti fattori, non solo lo stipendio. Ma, arrivati a questo punto dello stallo, non vedo molte altre possibilità: basta vedere come è andata a finire tra Donnarumma e il Milan, che avevano attraversato un momento simile. Belotti ha il sentore di non poter realizzare le sue ambizioni in granata. Permanenza in caso di Europa? Quante volte si è parlato di questo traguardo negli ultimi anni. E, invece, il Torino per due anni si è salvato soltanto sul rettilineo finale e unicamente su disgrazie altrui». (calcionews24.com)