Le pagelle di Torino-Napoli: c'è solo Vanja. Ma Coco, che guaio!
Il portierone serbo si supera ancora una volta,
L'attacco
Sanabria: nel primo tempo si vede poco ma prova a dare una mano in fase di non possesso pressando gli avversari. Da segnalare la bellissima palla ad Adams nell'azione del gol mancato di Coco, poi poco altro. (5.5)
Adams: dopo essersi liberato benissimo dai due centrali del Napoli, spreca l'occasione del potenziale uno a zero al quarto minuto. Poi cresce nel primo tempo ma non abbastanza, mentre nel secondo sparisce. (5.5)
I sostituti
Lazaro: non spinge come dovrebbe e non risulta mai pericoloso. (5,5)
Nije: entra per dare quella freschezza e imprevedibilità che serve al Toro, ma questa volta non ci riesce e non gioca una buona partita. (5,5)
Vlasic: entra per dare geometrie a centrocampo ma viene chiuso bene dagli azzurri. (5,5)
Karamoh: cerca di dare dinamismo alla manovra granata senza però riuscire ad impensierire la difesa ospite. (5,5)
Borna Sosa: entra ma non fa vedere molto poco. (5,5)
La pagella di Vanoli
Vanoli (5,5)
Nel primo tempo il suo Toro non gioca male ed è quasi sempre attento. Sul gol preso si poteva fare qualcosa di più, ma contro il Napoli certi errori si pagano. Per il resto i difensori contengono bene il trio offensivo partenopeo. La reazione ci sarebbe anche, in realtà, ma se Coco sbaglia un gol già fatto la colpa non è di certo di Vanoli.
Nel secondo tempo ci prova mettendo dentro Nije, Karamoh, Vlasic, Borna Sosa e Lazaro, ma la storia e sempre la stessa e Meret non viene mai impensierito.