Gosens vuole tornare all'Atalanta: Torino spiazzato. Le ultime
L'intenzione del tedesco sarebbe quella di giocare le coppe, soprattutto dopo il naufragio delle trattative con il Benfica.
Ipotesi permanenza Union Berlino. Cosa fa vacillare Gosens?
Il quotidiano sportivo Tuttosport nei giorni scorsi ha spiegato che:
A far vacillare il giocatore è soprattutto il suo allenatore, il danese Bo Svensson, che all'Union è appena arrivato dopo tre stagioni positive al Magonza.
Ha approvato l'acquisto di Tom Rothe dal Borussia Dortmund, ma è convinto che sia immaturo per un ruolo da titolare al posto di Gosens: lo vede riserva, per adesso.
Non è questo il pensiero della società: non a caso, il direttore sportivo Horst Heidt ha lavorato all'intesa con Davide Vagnati.
Per convincerlo a rimanere, Svensson ha voluto parlare a quattr'occhi con Gosens, anticipandogli anche la volontà di affidargli la fascia di capitano, ulteriore attestato di stima e fiducia. L'esterno lo ha ringraziato e gli ha promesso di riflettere ancora con attenzione, cosa che sta facendo, prima di decidere se il futuro sarà ancora all'Union o al Torino.
In realtà, c'è una terza ipotesi, l'unica che il suo entourage considera percorribile se dovesse saltare l'affare con il club granata: è il Psv Eindhoven. Respinto il tentativo con il Besiktas, escluso fin dall'inizio un ritorno all'Atalanta per volontà, prima di tutto, dei bergamaschi.