Gosens
Gosens

Ipotesi permanenza Union Berlino. Cosa fa vacillare Gosens?

Il quotidiano sportivo Tuttosport nei giorni scorsi ha spiegato che:

A far vacillare il giocatore è soprattutto il suo allenatore, il danese Bo Svensson, che all'Union è appena arrivato dopo tre stagioni positive al Magonza. 

Ha approvato l'acquisto di Tom Rothe dal Borussia Dortmund, ma è convinto che sia immaturo per un ruolo da titolare al posto di Gosens: lo vede riserva, per adesso. 

Non è questo il pensiero della società: non a caso, il direttore sportivo Horst Heidt ha lavorato all'intesa con Davide Vagnati. 

Gosens

Per convincerlo a rimanere, Svensson ha voluto parlare a quattr'occhi con Gosens, anticipandogli anche la volontà di affidargli la fascia di capitano, ulteriore attestato di stima e fiducia. L'esterno lo ha ringraziato e gli ha promesso di riflettere ancora con attenzione, cosa che sta facendo, prima di decidere se il futuro sarà ancora all'Union o al Torino. 

In realtà, c'è una terza ipotesi, l'unica che il suo entourage considera percorribile se dovesse saltare l'affare con il club granata: è il Psv Eindhoven. Respinto il tentativo con il Besiktas, escluso fin dall'inizio un ritorno all'Atalanta per volontà, prima di tutto, dei bergamaschi.


💬 Commenti (7)