Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Verso Torino-Lazio

Torino Lazio

“Noi dobbiamo essere sempre pronti, incontriamo una squadra che sta molto bene e ha grosso potenziale offensivo. Avversaria importante per il nostro percorso Bisogna sempre passare attraverso la prestazione, poi ovviamente dipende dalla caratura dell'avversario. Ma bisogna sapere fare tutto”.

Analisi post Coppa Italia

“Come ho visto la squadra dopo l'Empoli? Sicuramente domani dobbiamo dimostrare che non sbaglieremo più. La delusione deve diventare energia positiva per il campionato. Sono convinto che la squadra possa fare un passo avanti”

“Se la squadra ha capito i problemi? Si cerca sempre di analizzare cosa si può migliorare, per me nel 1° tempo ci sono mancate velocità e intensità, un po' come col Lecce. Per fare la partita bisogna migliorare con la palla”. 

“Correttivi tattici per affrontare la Lazio? Sì, sono 2 partite totalmente differenti, bisogna sempre migliorare. Si può studiare l'avversario, ma le posizioni e la qualità tecnica non devono mai mancare”.

"Vojvoda dall'inizio? Loro hanno grande velocità su entrambe le fasce, tutti i giocatori devono saperlo ed essere pronti. Ho un parco difensori importante, per la fase difensiva non faccio mai discorsi individuali”.

“La classifica non la guardo... La faccio guardare ai tifosi, dico anche ai giocatori che tutto quello che facciamo è per loro. Non è mio compito guardare la classifica ma concentrarmi. Io sono felice quando sento i miei tifosi felici”.

“Se rifarei tutte le sostituzioni che ho fatto o cambierei qualcosa? Se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola... Difficilmente mi guardo indietro, preferisco guardare avanti alla prossima partita”.