Pressing della Fiorentina su un obiettivo di mercato del Torino
La Viola avrebbe presentato un'offerta per il giocatore che sarebbe stata però respinta
La Fiorentina non si accontenta del “Flaco” Colpani e vorrebbe regalare un altro centrocampista al suo nuovo allenatore Palladino.
Pradè dunque sembra non volersi fermare ed avrebbe messo nel mirino un altro giocatore accostato ai granata.
Di chi si tratta?
Si tratta di Tanner Tessmann, mediano in uscita dal Venezia e, nelle scorse settimane, molto vicino all'Inter.
Il giocatore però, non avrebbe accettato il minutaggio propostogli dai nerazzurri e la trattativa si è fermata. Il Toro ha cercato di sfruttare lo spiraglio creatosi ed avrebbe anche cercato di offrire Pietro Pellegri come contropartita tecnica.
Il giocatore, attualmente impegnato a Parigi con la sua Nazionale per giocarsi le Olimpiadi, avrebbe un costo che si aggira intorno ai 6 o 7 milioni.
Come riportato da Sky Sport, la Viola avrebbe presentato una proposta al Venezia nella giornata di ieri, 25 luglio, ma pare anche che sia stata rispedita al mittente dai lagunari. Per cercare di convincere i lagunari, la Fiorentina potrebbe inserire come contropartita il ventunenne difensore centrale Lorenzo Lucchesi.
Altri giocatori sul taccuino
Sul taccuino dei toscani però ci sarebbero vari giocatori, come il centrocampista del Napoli Jens Cajuste e l'altro statunitense McKennie, finito ai margini del progetto Juve e che rappresenta un vero e proprio jolly in grado di ricoprire più ruoli.