Torino, le condizioni di Milinkovic-Savic: ecco quando può tornare
Il portiere è reduce da un problema al ginocchio che lo ha tenuto ai box nella partita con la Lazio
Il portierone serbo Vanja Milinkovic-Savic è stato senza dubbio uno degli uomini di punta di mister Paolo Vanoli in questo inizio di stagione.
La situazione
Il portiere è non solo uno dei migliori giocatori del Toro, ma anche della Serie A, come confermano i dati. Nell'ultima partita casalinga contro la Lazio però, ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto a causa di un problema al ginocchio rimediato durante la gara contro l'Empoli, persa poi uno a due.
Al suo posto infatti, nella partita contro i biancocelesti di Baroni ha giocato Alberto Paleari, che non ha di sicuro fatto una brutta prestazione nonostante la sconfitta. Addirittura il serbo non è stato presente in panchina, con il suo posto preso dal baby granata Plaia.
Quando torna?
Filtrano notizie abbastanza positive sul portierone serbo. Nonostante la buona prestazione di Paleari e gli elogi ricevuti dallo stesso Vanoli in conferenza, il recupero di Milinkovic-Savic è essenziale per dare più sicurezza alla squadra ed alla difesa.
L'obiettivo è quello di far scendere in campo il portiere classe 1997 già dalla prossima partita contro l'Inter, in programma sabato cinque ottobre.
L'infortunio non sembra particolarmente grave, per cui il giocatore potrà recuperare con un po' di riposo ed un lavoro atletico personalizzato. Se non dovesse farcela, il suo posto verrà preso dall'ex Benevento Paleari.