Bianchi a 360°: "Toro, ti consiglio tre attaccanti. Ritorno al Torino? Vi spiego"
L'intervista dell'ex attaccante del Toro a Tuttosport

La coppia Adams-Sanabria
Lo scozzese è un giocatore importante e che ha colpi importanti, come dimostra il gol da centrocampo contro l’Empoli. Non è la classica prima punta ma è un giocatore che attacca la profondità.
Per quanto riguarda Sanabria, ci sono momenti che un attaccante segna anche senza sapere come ha fatto, altri in cui la palla non vuole entrare. Tonny non deve abbattersi ma deve trovare il giusto equilibrio e continuare a lavorare.
L'importanza di una squadra under23
È importante se la società ha chiaro che l’obiettivo deve essere quello di far arrivare i giovani in prima squadra, altrimenti non ha senso farla. All’Atalanta ci sono tanti giocatori che hanno qualità come Palestra, Panada, Vismara, Bernasconi, Manzoni, Vavassori e altri.
Per una società come il Torino potrebbe essere fondamentale avere l’Under 23 per far crescere i propri giocatori con quei valori unici che chi lavora nelle giovanili tramanda ai propri ragazzi. Valori che chi veste la maglia granata poi si porta dentro.
Un ritorno in primavera
«Indubbiamente Torino è una piazza che ho nel cuore, ho un gran legame anche con i tifosi, ma io devo proseguire con il mio percorso di crescita. L’anno scorso mi sono divertito e ho imparato molto all’Atalanta Under 23, quest’anno ero alla Pro Vercelli. Il campionato Primavera lo seguo molto e posso dire che prendendo Tufano il Toro ha fatto una grande scelta».