10 aprile Rassegna Stampa: "Toro, tre nomi per il dopo Vanja"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
10 aprile 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Toro, tre nomi per il dopo Vanja"
Musso, Montipò e Falcolne i primi candidati a sostituire Milinkovic-Savic, chiamato sabato a riscattare almeno i disastri contro la Juve nell'andata. Oggi il Fila riapre le porte ai tifosi per il rito pre derby. E Juric ritrova Ilic.
“Vanja è sotto esame. Tre candidati se parte”
Musso in pole nelle preferenze, ma resistono Montipò e Falcone: decisive le ultime partite. A favore di Milinkovic-Savic 15 clean-sheet e 27 gol subiti in 30 gare.
"Dentro o fuori Toro: derby senza appello"
La sconfitta di Empoli ha complicato il cammino della squadra di Juric. Una vittoria porterebbe non solo tre punti, ma anche una significativa spinta emotiva. La partita di sabato potrà avere ripercussioni importanti in vista della prossima stagione per entrambe le squadre.
Rizzitelli: "Duvan l’uomo derby Che storia, Rizzi e Telli"
«Buongiorno lo sente più di ogni altro, ma il valore aggiunto di Juric è Zapata. Quel signore che mi disse di aver chiamato i gatti come me...» Se i giocatori granata ci crederanno come i tifosi, i valori potranno essere ribaltati: sono curioso di vedere se la batosta di Empoli farà scattare nel Toro la voglia di riscatto. Rizzitelli: Punto forte anche su Sanabria, che però deve essere più cattivo. Vlasic è forte, ma non è ancora riuscito a esprimere tutto il suo valore.