Lennon Miller
Lennon Miller

Casadei vicino alla Lazio

La trattativa per Cesare Casadei, che sembrava molto vicina alla conclusione, ad oggi sembra impossibile che vada in porto.
Il calciatore ha dato preferenza alla Lazio, anche se il Torino ed il Chelsea avevano trovato un accordo economico soddisfacente.

A pochi giorni dalla conclusione della sessione invernale di calciomercato il ds Vagnati si trova costretto a trovare un'alternativa.
La notizia di ieri, riportata in esclusiva dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, è di un sondaggio granata per Elmas, ex giocatore del Napoli attualmente al Lipsia.

Torino su Lennon Miller

Embed from Getty Images

La notizia di oggi è di un interesse del Torino per il centrocampista classe 2006 Lennon Miller del Motherwell, club che milita nella Scottish Premiership.
Sul calciatore c'è anche l'Udinese.

Miller è cresciuto nel settore giovanile del Motherwell ed ha debuttato in prima squadra il 31 agosto 2022 a 16 anni da poco compiuti, nell'incontro di Scottish League Cup vinto 4-0 contro l'Inverness. Il 28 dicembre seguente ha esordito anche in Premiership contro i Rangers.

Promosso stabilmente in prima squadra al termine della stagione, il 15 luglio 2023 ha segnato il suo primo gol in carriera in coppa di lega contro l'Elgin City.

Ha giocato nelle nazionali giovanili scozzesi Under-17 ed Under-19.

Nel corso di questa stagione Miller ha collezionato 19 presenze, 2 gol e 6 assist. Ha un valore di mercato di circa 4 milioni di euro.
In granata troverebbe un altro connazionale, Che Adams.