Tuttosport: Il Maiorca su Radonjic; lui apre alla Liga
Gli spagnoli offrono ancora troppo poco, ma l’interesse è concreto: la trattativa potrà decollare
Nell'edizione odierna di Tuttosport si parla del possibile addio di Nemanja Radonjic in questa finestra di calciomercato.
Davide Vagnati da tempo sta lavorando per cercare una nuova sistemazione al trequartista: ora la svolta potrebbe arrivare dalla Spagna, per la precisione del Maiorca. Il club delle Baleari si è mosso per arrivare al numero 10 granata e ha trovato un’apertura da parte del calciatore, che si è detto interessato al possibile trasferimento nel campionato spagnolo.
Al Maiorca con un compagno di Nazionale
Al Maiorca il trequartista ritroverebbe inoltre anche Predrag Rajkovic, suo compagno in nazionale (il portiere è la riserva di Vanja Milinkovic-Savic nella Serbia). Ma per arrivare a una fumata bianca c’è ancora da trattare, perché va trovato un accordo tra le due società: il Maiorca non è ancora arrivato a offrire quei 3 milioni che chiede il Torino. Sullo sfondo resta l’ipotesi Monza.
Trattativa in salita col Monza
Palladino aspetta rinforzi in questo mercato di gennaio. Uno di quelli che sembrava più vicino a vestirsi di biancorosso sembrava poter essere proprio Nemanja Radonjic del Torino.
Una trattativa portata avanti da Adriano Galliani a fuoco lento. Ma ora le cose potrebbero cambiare e non in meglio per il Monza. Secondo il noto analista di calciomercato Fabrizio Romano proprio su Radonjic si sarebbe interessato anche il Maiorca dalla Liga spagnola.
Addirittura Romano su X scrive: “Sono diversi i club intenzionati a ingaggiare Radonjic dopo il fallimento dell’accordo con il Monza“.
Demba Seck verso la Cremonese
Radonjic non è l’unico elemento del reparto offensivo in uscita: ieri vi abbiamo raccontato dell’accelerata della Cremonese per Demba Seck, le parti si stanno aggiornando per definire tutti i dettagli dell’accordo e il senegalese si trasferirà poi in prestito alla formazione grigiorossa. (tuttosport)