Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Stando a quanto riportato da Il Mattino, Alessandro Buongiorno si può considerare ormai un nuovo calciatore del Napoli e il suo acquisto ha fatto sorridere sia Antonio Conte, che lo ha sempre indicato come obiettivo principale, sia Aurelio De Laurentiis. 

Il presidente azzurro, infatti, si è battuto per il suo arrivo perchè è rimasto incantato dalla sua prestazione allo stadio Diego Armando Maradona contro i partenopei, colpito dalla sua statura e dalla sua personalità.

Sky - Buongiorno-Napoli, venerdì visite e firme: l'annuncio nel weekend

Il conto alla rovescia sta per termine, poi Alessandro Buongiorno diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Lo riferisce con ulteriori dettagli Gianluca Di Marzio sul suo sito. 

Le parti, costantemente al lavoro in questi giorni, hanno sistemato gli ultimi dettagli contrattuali relativi all’accordo tra il calciatore e il Napoli, contratti che saranno visionati e pronti per essere firmati venerdì a Roma dopo le visite. 

Alessandro Buongiorno infatti – come da programma anticipato nelle scorse ore – nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche a Roma che precederanno la firma sui contratti e l’ufficialità della sua nuova avventura al Napoli.