Uno sfogo del presidente del Torino è stato riportato nell'odierna edizione di La Stampa, rivelando che non scommetterebbe sulla sua presenza nel club tra dodici mesi.
Una contro-smentita alle tante smentite già fatte? Staremo a vedere nelle prossime settimane, con le voci su una cessione della squadra che non cessano:
Se mi chiedessero di scommettere un euro sulla mia presenza qui anche tra dodici mesi, non lo scommetterei.
Cairo e Vagnati
Se investire 100 milioni fosse garanzia di successo, li metterei. Ne ho già messi 72 di tasca mia, Pianelli ha vinto lo scudetto con 5 miliardi, dodici milioni di ora.
E quando sono arrivato, ho fatto un aumento di capitale da 10 milioni. Vero, il Bologna ci è arrivato davanti cinque volte, ma sette è rimasto dietro con Saputo che ha investito 300 milioni. E Berlusconi ha vinto la maggior parte dei suoi titoli all’inizio della lunga presidenza.
🚨🗣️ Il presidente del @TorinoFC_1906 Urbano #Cairo a @LaStampa: "Se mi chiedessero di scommettere un euro sulla mia presenza qui anche tra dodici mesi, non lo scommetterei. Se investire 100 milioni fosse garanzia di successo, li metterei". (1/n) ⬇️ https://t.co/JpIFndkWll