S'infiamma la trattativa per la cessione di Ilic: la situazione
Il centrocampista è molto richiesto dalla squadra russa, che è disposta a mettere sul piatto circa 20 milioni
L'agente di Stankovic è a Torino. Indizio di mercato?
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l'agente del tecnico dello Spartak Mosca sarebbe a Torino. Darko Ristic, in queste ore, ha pubblicato una foto cul quotidiano sportivo russo Campionato che lo ritrae assieme a Vlahovic.
Anche il numero nove bianconero è gestito dallo stesso Ristic e, in queste ore, si sta parlando anche del futuro dell'attaccante serbo con la Juventus. L'occasione potrebbe essere utile per un incontro anche con la società granata per presentare un ulteriore offerta per il centrocampista del Toro.
Possibilità di reinvestimento
Come riportato questa mattina, l'eventuale cessione di Ilic potrebbe far svoltare il mercato del Toro. Infatti, la vendita del centrocampista serbo porterebbe nelle casse di Urbano Cairo quasi 25 milioni, che potrebbero essere reinvestiti nell'acquisto di tre centrocampisti: Tessmann, Casadei e Anjorin.
Per quanto riguarda invece la situazione attaccante, domenica potrebbe essere il giorno decisivo per definire lo scambio tra Fiorentina e Torino, con Kouamè che passerebbe ai granata e Sanabria che farebbe il percorso inverso