Cairo e Vagnati
Cairo e Vagnati

Sul mancato arrivo della punta

La punta? Sapete le mie idee di gioco, io ho chiesto il sostituto di Zapata ma sapete che sostituire Duvan non è facile, soprattutto a gennaio. Non faccio nomi, ma sappiamo le caratteristiche che ha Zapata: per sostituirlo, ci voleva un livello alto. 

Una settimana fa, parlando con Vagnati, gli ho detto: 'Se non riusciamo ad arrivare ad un profilo importante, e ci mette Adams e Sanabria, lavoriamo per rafforzare La Rosa perché abbiamo cambiato sistema di gioco'. Sono stato chiaro, per questo mi dà fastidio quando leggo che sono irritato. 

Sanabria
Tonny Sanabria

Se devo dire come sono, dico che sono concentrato e determinato. Abbiamo passato una parte di stagione in una maniera e poi in un'altra, ho dimostrato il mio valore per uscire dalle situazione e di tenere una nave in burrasca. Ora voglio positività e unione, c'è ancora una cosa da raggiungere velocemente e poi, anche se mi prendete in giro, io sogno...

Soddisfazione post mercato

Abbiamo lavorato bene. Faccio una premessa su Salama: non è stato preso per sostituire Zapata, non mi piace cosa sta succedendo. E' un ragazzo giovane, che conosco poco e me ne ha parlato bene Vagnati.