Assente da cinque mesi, Vlasic ritorna in campo con un assist
Il Torino perde contro la Lazio ma recupera Vlasic: il trequartista non giocava da mesi per problemi fisici.
Prima sconfitta stagionale (in campionato) per il Torino, sconfitto per 2-3 dalla Lazio: giornata negativa, ma teniamoci stretta una nota positiva, il ritorno in campo del numero 10 granata Nikola Vlasic.
Assist per Adams
Il classe 1997, assente dal terreno di gioco da ben cinque mesi, è subentrato nel corso del secondo tempo al posto di Antonio Sanabria.
Un ingresso determinante quello del croato, che ha permesso ai granata di rientrare subito in partita. Suo infatti l'assist per Che Adams.
La pagella di Vlasic in Torino-Lazio
Vlasic: debutto dopo il lungo infortunio. E' suo l'assist per Adams nello stretto ed in generale lo si vede proporsi molto nonostante non sia al massimo della condizione. (6)
Contro l'Inter da trequartista?
Alla luce di quanto visto in campionato, non é escluso che il tecnico granata abbandoni la difesa a 3 per passare a 4, magari a partita in corso.
Come riportato da Tuttosport, si starebbe pensando di passare ad un 4-3-1-2 con Ilic a centrocampo insieme a Ricci e Linetty, Pedersen in difesa con Walukiewicz e Coco al centro e Lazaro a sinistra mentre in avanti, con Zapata e Adams, Vlasic può ricoprire il ruolo di trequartista.