Le pagelle di Bologna-Torino. Due errori penalizzano il Toro
In una partita folle il Torino perde per un'ingenuità e per una goffa autorete

Le pagelle di Bologna-Torino
In una partita folle il Torino perde per un'ingenuità e per una goffa autorete.
La difesa

Milinkovic Savic: malgrado si giochi nella città di Lucio Dalla per il portiere non è la “Sera dei Miracoli”. Poco reattivo in uscita in occasione del primo vantaggio del Bologna, sbaglia troppi rilanci con i piedi e fallisce qualche uscita alta. Quasi intuisce il rigore e nulla può sulla sciagurata autorete di Biraghi. (5,5)
Walukiewicz: ingaggia un bel duello con Dominguez con alterne fortune ma, quando esce per infortunio, la differenza in negativo si sente eccome. (6)
Coco: altra prestazione disastrosa. Sbaglia praticamente tutto, rilanci compresi e, nel primo tempo, sbaglia un gol clamoroso…fortunatamente era fuorigioco. (4)
Maripán: sta diventando l’anima tremendista di questa squadra, attento e preciso in difesa è protagonista dell’azione del pareggio granata e si fa adorare quando riprende furiosamente Casadei. (6,5)
Sosa: questa notte si sognerà Ndoye che, nel primo tempo, gli scappa da tutte le parti. Migliora un poco nel secondo tempo ma la sua partita, come tutto il campionato sinora giocato, non è sufficiente. (5)