Torino, l'agente di Bellanova ha incontrato la Roma?
Vagnati ha dichiarato il giocatore incedibile, o andrà via solo a fronte di un'offerta irrinunciabile
E' cosa risaputa il gradimento della Roma per il terzino destro dei granata Raoul Bellanova. L'acquisto del giocatore non farebbe altro che continuare la linea verde del nuovo corso dei Friedkin, con Ghisolfi che ha già acquistato giocatori come Soulé e Le Fée, abbandonando dunque la strada dei giocatori pronti e non più giovanissimi.
Inoltre, lo stesso Daniele De Rossi avrebbe identificato nel classe 2000 granata il rinforzo ideale per la fascia destra.
Vagnati lo ha già blindato
La posizione del Torino è stata chiara fin da subito, avendo lo stesso Vagnati dichiarato il calciatore della Nazionale italiana incedibile.
Raoul è cresciuto tanto, siamo contenti di lui e abbiamo creduto fortemente nelle sue qualità.
Abbiamo avuto molte chiamate dall'estero ma posso dire che Raoul è giusto che rimanga al Torino perchè abbiamo l'ambizione di fare una squadra di un certo livello
L'agente di Bellanova ha incontrato la Roma?
Sebbene l’interesse del club giallorosso non dovrebbe avere seguito, non solo per le parole di Vagnati ma anche per il prezzo proibitivo richiesto dai granata, secondo quanto riportato da Toro News potrebbe esserci stato un contatto tra l'agente di Bellanova e la Roma, sebbene non ci sia nulla di confermato.
Dunque, la notizia è da prendere con le pinze, soprattutto considerando le parole dette tempo fa da Vagnati. Il prezzo proibitivo e la volontà del club potrebbero allontanare la squadra capitolina dal calciatore, ma il mercato è ancora lungo e niente è ancora detto.