Perr Schuurs
Perr Schuurs

Un anno dall'infortunio in Torino Inter

Domani sarà trascorso un anno esatto da quel Torino-Inter che per Schuurs è stato l’inizio del calvario apparentemente senza fine.
Il ginocchio, come sottolineato da Tuttosport, continua a procurargli dolore ogni volta in cui prova ad aumentare i carichi di lavoro.

Perr Schuurs, infortunio in Torino Inter
Brutto infortunio per Schuurs in Torino-Inter

Nuova visita a Londa

È stato visitato nuovamente dal dottor Williams, lo stesso specialista che, ad agosto, aveva eseguito a Londra l’intervento artroscopico che aveva scongiurato un ritorno in sala operatoria per una nuova operazione al legamento crociato.

Schuurs, a partire dalla prossima settimana, tornerà a Londra per proseguire il percorso riabilitativo, così da essere tenuto sotto osservazione proprio dal dottore che lo sta seguendo. "Insieme alla società abbiamo deciso di fargli proseguire la rieducazione a Londra, in modo che sia vicino al professor Williams nel caso in cui ci fossero dei problemi", ha spiegato Vanoli nel corso della conferenza stampa di ieri.

Vanoli: "Sosa e Ilic non ci saranno, dobbiamo superare questo momento"
La conferenza stampa di Paolo Vanoli prima di Cagliari Torino:Come sta il Torino?«Domanda di riserva (ride, ndr)? Siamo...

Notizie correlate