Graziani manda un messaggio a Cairo: "Se ci sono i presupposti, per il tuo bene, vendi"
Le parole dell'ex attaccante del Torino a Sport Mediaset
Solo qualche giorno fa l'ex attaccante del Torino Ciccio Graziani aveva analizzato a La Stampa il momento dei granata parlando anche delle voci relative alla cessione del Toro, parlando di idea suggestiva.
Momento giusto per vendere il Toro? Sì, perché alla fine non ha dato quello che ci si aspettava. Per la stragrande maggioranza del popolo granata diventerebbe come una liberazione, c'è bisogno di ricominciare a sognare, non parla d'altro. E di quella famosa bibita energetica...È un'idea suggestiva.
Il messaggio di Graziani a Cairo
Graziani è ritornato a parlare della cessione dei granata anche su Sport Mediaset, lanciando un messaggio inequivocabile direttamente a Cairo.
Caro Urbano, intanto oggi raggiungi un traguardo davvero storico, perché superare il mio grandissimo presidente Orfeo Pianelli, in questi venti anni è qualcosa che rimarrà nella storia.
Però io dico questo: se ci sono i presupposti per cedere questa società fallo, perché oramai tra te ed il popolo granata non c'è più feeling, non c'è più nulla. Nemmeno i risultati potrebbero portare a situazioni diverse, quindi davvero, se ci sono i presupposti, per il tuo bene ed il bene del Toro, fallo pure. Questo è il consiglio che ti do io.