Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Rinnovo si o rinnovo no?

I risultati del Toro e del suo allenatore Paolo Vanoli sono davanti agli occhi di tutti: 11esimo posto e 39 punti con una squadra con tante lacune e l'infortunio del suo bomber ad inizio stagione.

Risultati che dall'inizio dell'anno sembrano avere una importante continuità: non si può non notare che nel 2025 il Toro ha perso una sola partita (attraverso un autogol negli istanti finali di Bologna) e che nelle ultime 5 partite ha realizzato ben 11 punti con 3 vittorie e 2 pareggio. Dunque arriva il rinnovo per l'allenatore nativo di Varese?

Paolo Vanoli e Marco Baroni

Quello che sappiamo sul rinnovo

La simpatia del popolo granata non è mai mancata e i risultati ora sono dalla parte di Paolo Vanoli, ora manca solo il rinnovo di un contratto che dovrebbe scadere il prossimo anno. A quanto riportano diverse testate, alcuni timidi colloqui da parte della dirigenza sarebbero cominciati senza approfondire molto la questione. Infatti si starebbe aspettando la fine della stagione per mettere su bianco: qualche settimana fa Tuttosport parlava di un prolungamento fino al 2028. Sarà veramente così? Basteranno le garanzie di Vagnati e Cairo a confermare il mister granata?