Juventus-Torino: ecco come si svolgerà la vendita dei biglietti
Il derby della Mole è un evento particolare e per questo i bianconeri hanno già stabilito in anticipo come avverrà la vendita dei tagliandi
Sabato 9 novembre, alle 20:45, l'Allianz Stadium di Torino ospiterà il tanto atteso derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 12ª giornata di Serie A. I tifosi bianconeri, come da tradizione, vivranno con grande passione questa sfida cittadina, e avranno diverse opportunità per acquistare i biglietti.
La vendita dei tagliandi sarà suddivisa in più fasi:
- J1897 Member: a partire dalle 10:00 di giovedì 26 settembre, i membri J1897 avranno accesso esclusivo all'acquisto dei biglietti a un prezzo speciale.
- Black & White e Stadium Member: da lunedì 30 settembre, alle 10:00, anche i membri Black & White e Stadium avranno accesso alla fase di vendita riservata con prezzi agevolati.
Chi non ha ancora la Juventus Membership 2024-2025, puoi sceglierne una e accedere subito alle fasi di vendita riservata.
- Abbonati FULL e STAR: da lunedì 14 ottobre alle 10:00, i possessori di abbonamento FULL e STAR per la stagione 2024-25 potranno acquistare fino a 2 biglietti per amici.
- Juventus Card: sempre dal 14 ottobre alle 10:00, i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino a 4 biglietti per altri possessori della stessa carta.
L'eventuale vendita libera dei biglietti inizierà mercoledì 16 ottobre, dalle 10:00. Sarà anche possibile acquistare i parcheggi per le prossime partite all’Allianz Stadium.
Per chi desidera un'esperienza esclusiva, dal 26 settembre sarà disponibile l'offerta Premium & VIP, che include il servizio di Hospitality in varie aree dello stadio, insieme al biglietto.
Quali sono le regole per gli ospiti
Infine, i tifosi granata potranno acquistare i biglietti nel settore ospiti a partire dal 23 ottobre, riservato ai titolari di fidelity card del Torino FC.
Il derby della Mole promette come sempre emozioni forti, dentro e fuori dal campo.