Tre acquisti per il mercato estivo: ecco i loro nomi
Il mercato estivo è alle porte e il direttore Vagnati è al lavoro per rafforzare una rosa con molte lacune. Tre sono i nomi in lizza come primi rinforzi.

Due vecchie conoscenze del mister
Il Torino deve rinforzare la rosa in vista della nuova stagione, visto che in questa stagione l'obbiettivo salvezza è stato raggiunto senza grandi patemi. Grande lavoro di monitoraggio per Vagnati e il suo staff negli ultimi mesi per farsi trovare pronti per giugno. Tanti i nomi in lizza, in particolare due vecchie conoscenze di mister Vanoli.
Queste due vecchie conoscenze sono Idzes, difensore del Venezia e vera rivelazione del campionato. La sua valutazione, secondo Trasfermarkt, è di 5 milioni, ma il Venezia potrebbe cercare l'asta e venderlo per una cifra intorno agli 8-10 milioni. L'altro nome è Tessmann, centrocampista del Lione, ex Venezia. Un nome che potrebbe tornare utile soprattutto in vista della sicura uscita di Ricci. La sua valutazione sta intorno ai 6 milioni.

Un altro centrocampista
Il terzo e ultimo nome per il mercato estivo, di cui si sta parlando da parecchio tempo, è Anjorin, centrocampista dell'Empoli. Si tratta di un giocatore che ha colpito molto in questa stagione giocata in toscana, soprattutto per la sua fisicità, che potrebbe adattarsi perfettamente con il gioco di Vanoli. La sua valutazione sta intorno ai 6 milioni, ma potrebbe aumentare visto l'interessamento di molte squadre di Serie A.