Iago Falque: "Vanja in allenamento era un mostro. Il mio rapporto con Cairo? Ecco cosa vi dico"
Intervistato a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante granata ha parlato di mercato e del momento del club

Sull'esplosione di Milinkovic-Savic
Altroché, sta facendo una stagione clamorosa. Quando io ero al Toro, il titolare era Sirigu ma in allenamento si vedeva che Vanja era un mostro. Poi, per fortuna, è riuscito a farlo vedere con continuità. Ha avuto dal club la fiducia che meritava. E' diventato veramente un campione tra i pali.
Falque continua a seguire il Toro?
Non ho mai smesso da quando sono andato via. Avrò visto il 90% delle partite del Toro in tv, da quando a dicembre ho risolto il contratto non me ne perdo una. Mi piace molto vedere il Toro.

L'acquisto che piace di più a Iago Falque
Mi piace tanto Casadei: è molto bravo, ha un grande futuro davanti ed è pure italiano. Tutti sanno che ha qualità e il Toro è stato bravissimo a portarselo a casa: è un'operazione che somiglia a quella fatta all'epoca per Ricci, che avevo visto all'Empoli e si vedeva che fosse molto forte.
Che calciatore può diventare?
Uno dallo spessore europeo. Le qualità ci sono, ha una potenzialità pazzesca. Il Toro è la piazza perfetta per farlo crescere: è un ambiente esigente, con grandi tifosi e una storia meravigliosa.
Tu devi essere preparato, perché la maglia del Toro pesa tanto. E' un club importante che ha sempre gli occhi puntati addosso: tv, giornali, gli altri. Se fai bene al Toro, puoi fare bene ovunque.