Iago Falque
Iago Falque, attaccante del TorinoFc

Sull'esplosione di Milinkovic-Savic

Altroché, sta facendo una stagione clamorosa. Quando io ero al Toro, il titolare era Sirigu ma in allenamento si vedeva che Vanja era un mostro. Poi, per fortuna, è riuscito a farlo vedere con continuità. Ha avuto dal club la fiducia che meritava. E' diventato veramente un campione tra i pali.

Falque continua a seguire il Toro?

Non ho mai smesso da quando sono andato via. Avrò visto il 90% delle partite del Toro in tv, da quando a dicembre ho risolto il contratto non me ne perdo una. Mi piace molto vedere il Toro.

Casadei
Cesare Casadei

L'acquisto che piace di più a Iago Falque

Mi piace tanto Casadei: è molto bravo, ha un grande futuro davanti ed è pure italiano. Tutti sanno che ha qualità e il Toro è stato bravissimo a portarselo a casa: è un'operazione che somiglia a quella fatta all'epoca per Ricci, che avevo visto all'Empoli e si vedeva che fosse molto forte.

Che calciatore può diventare?

Uno dallo spessore europeo. Le qualità ci sono, ha una potenzialità pazzesca. Il Toro è la piazza perfetta per farlo crescere: è un ambiente esigente, con grandi tifosi e una storia meravigliosa. 

Tu devi essere preparato, perché la maglia del Toro pesa tanto. E' un club importante che ha sempre gli occhi puntati addosso: tv, giornali, gli altri. Se fai bene al Toro, puoi fare bene ovunque.