Demba Seck al Frosinone
Demba Seck al Frosinone

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024.

La nota ufficiale del TorinoFc

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Frosinone Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck.

Il Torino saluta Demba con un cordiale in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza professionale. 

Angelozzi conferma l'acquisto di Demba Seck dal Torino

Intervenuto in esclusiva a Sportitalia il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha risposto alla domanda relativa al possibile approdo dell'esterno granata Demba Seck confermando il buon esito della trattativa.

Angelozzi conferma la trattativa per Seck

Demba Seck

"Seck? Domani (oggi) farà le visite mediche, è un ragazzo che volevo prendere in estate, ci credo molto, ci darà una mano".

Inserimento a sorpresa: Seck ad un passo dal Frosinone

Come riportato in esclusiva da Di Marzio, il Frosinone é prossimo alla chiusura a sorpresa per l'esterno offensivo granata Demba Seck. Si stanno definendo ora gli ultimi dettagli, domattina l'attaccante dovrebbe partire. Resta ancora da capire la formula, che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

Angelozzi svela alcuni retroscena su Gatti, Sazonov e Seck

Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa' del 7 dicembre 2023, il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione.

È vero che il Frosinone voleva acquistare Sazonov?
"Sì, ci ha bruciato Vagnati: per me è bravissimo, ha tutto per imporsi. E Demba Seck? Lo ha bloccato Juric". (tuttomercatoweb.com)