Radonjic richiesto dal Monza e da una squadra della MLS
Il club granata sta lavorando all'uscita dell'esterno serbo in questa finestra di mercato
Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Monza continua poi a parlare con il Torino per Nemanja Radonjic. Il giocatore ha dato l'ok, ma per lui ha fatto un'offerta anche un club di MLS, i San Jose Earthquakes.
Tuttosport: "Toro, Vagnati offre Radonjic al Monza: Galliani lo vuoi?"
"Toro, Vagnati offre Radonjic al Monza: 'Galliani lo vuoi?'. C'è anche la Salernitana" scrive Tuttosport. Nemanja Radonjic è in uscita, non rientra nei piani granata, e il club lo ha offerto a diverse società. Dopo aver provato ad aprire una pista per il serbo a Salerno, Vagnati ha offerto l'ex Marsiglia anche al Monza di Adriano Galliani. Per adesso il Monza ha preso tempo.
Tuttosport: Lazaro può lasciare il Torino già a gennaio
Valentino Lazaro potrebbe salutare il Torino a gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cairo è stato chiaro e ha deciso che ogni arrivo dovrà essere compensato da una cessione. Qualora arrivasse dunque uno tra Josh Doig e Mitchel Bakker, l'austriaco andrebbe incontro all'addio ai granata, anche perché è voglioso di ritagliarsi spazio per essere convocato in estate dalla sua nazionale all'Europeo che si disputerà in Germania.
Gli estimatori non mancano e una delle squadre che ha messo gli occhi su di lui è il Salisburgo, club con cui ha giocato fino al 2017 e che ora è tornato a sondare il terreno per riaverlo, almeno fino al termine del campionato: l'ipotesi è quella di un trasferimento in prestito dell'ex Inter. Questa idea non sembra dispiacere al 20 del Torino, ma sa anche che il tecnico Ivan Juric lo stima.
Brandon Soppy invece è stato fermato da un infortunio muscolare e non ha trovato spazio, anche perché a destra Raoul Bellanova sta dimostrando di essere di tutt'altro valore. Davide Vagnati sta parlando con il collega Tony D'Amico per interrompere il prestito anticipatamente e portare sotto la Mole proprio Bakker, che al Leverkusen aveva fatto intravedere doti che all'Atalanta solo parzialmente ha mostrato. (tuttomercatoweb.com)
Di Marzio: Torino, Soppy potrebbe andare via già a gennaio
Potrebbe già concludersi in queste settimane l'avventura di Soppy al Torino. Arrivato in estate dall'Atalanta, l'esterno in granata non riesce a trovare spazio e, in questa sessione di calciomercato, vorrebbe trovare una squadra che gli garantisca minutaggio.
Sul calciatore è stato fatto un primo sondaggio (senza sviluppi concreti) da parte del Rennes, club in cui ha già giocato in passato. Tuttavia, la priorità del Torino è adesso quella di prendere un nuovo esterno (Doig tra le idee dei granata).