urbano Cairo fa le flessioni

Mentre la squadra era impegnata nel turno di Coppa Italia contro il Cosenza, poi battuto e superato il turno, e mentre Vagnati si sta incartando sul mercato alla ricerca disperata di un terzino sinistro, il presidente Urbano Cairo è in barca a fare flessioni.

Nelle scorse ore ha pubblicato un video in cui effettua dei piegamenti sulle braccia e nella didascalia asserisce di essersi fermato “solo” a 97:

A 97 mi sono accasciato….sorry

Inutile dire che questo video ha spaccato il pubblico tra i divertiti e gli arrabbiati.

Il più duro di tutti è un utente che scrive: "non si sente abbastanza ridicolo a pubblicare qualcosa sui canali social quando tutta l'Italia sportiva, giornalistica, appassionata di calcio, la prende sistematicamente per il sedere per via della sua evidente ed oramai conclamata, gestione fallimentare della società Torino FC? Non si sente ridicola quattro giorni dall' inizio del campionato a "barboneggiare" per avere qualche giocatore in prestito? Non si sente ridicolo quando rilascia dichiarazioni esilaranti ribadendo che vuole costruire una grande squadra e che lei si sente una persona ambiziosa quando i risultati sono agli occhi di tutti? Non si sente ridicolo ed indesiderato in una città che la contesta oramai da diversi anni? La prego di rispondermi perché io sinceramente fatico a capire quali siano i suoi reali interessi verso il NOSTRO amato Toro dato che nemmeno una società dell' oratorio ha una gestione simile".

Qualcun altro scrive: "Stava facendo una sfida , a 98 doveva sborsare". Oppure: “E intanto sei riuscito a farci esordire a Milano con una difesa che farebbe difficoltà anche in B e ti vedo anche preoccupato. Dillo,che essendo tifoso del Milan,non volevi dare vantaggi a Noi Tifosi del Toro. 19 anni non sei riuscito a completare una squadra,che dire? Grazie di cuore”.