Sampdoria-Torino ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il bel successo casalingo contro la Fiorentina, il Torino cerca conferme sul campo della Sampdoria, reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli. I granata hanno presentato ieri il nuovo acquisto Fares, sbarcato dal Genoa, via Lazio. "Era da tanti anni che si parlava di un mio approdo al Toro e conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire a giocare in questo club. Juric? Ho visto le sue partite, so che è un mister tosto e che lavora molto bene". L'algerino seguirà la squadra a Genova. In casa Sampdoria, D'Aversa non cerca alibi: "Con l'emergenza conviviamo da inizio stagione ma nelle difficoltà dobbiamo compattarci ancora di più, come detto anche dal presidente Lanna che ha mandato un messaggio di coesione a tutte le componenti del club. A cominciare da noi che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo. C'è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un'ottima squadra".
Sampdoria Torino, come vederla in tv e streaming
La sfida tra Sampdoria e Torino si giocherà alle ore 15 allo stadio Marassi e sarà visibile in esclusiva suDazn
Sampdoria-Torino, le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, A. Ferrari, Dragusin, Augello: Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: N. Ravaglia, Conti, Murru, Vieira, Askildsen, Yepes Laut, Ciervo, Quagliarella, Torregrossa, Trimboli.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Izzo, Buongiorno, Pobega, Pjaca, Linetty, Verdi, Warming, Zaza.
ARBITRO: Massimi di Termoli.
ASSISTENTI: Capaldo e Garzelli.
QUARTO UOMO: Dionisi.
VAR: Mariani
AVAR: Longo
(fonte tuttosport.com)