Torino senza capitano: con gli addii di Rodriguez e Buongiorno chi indosserà la fascia? I nomi
I granata sono senza leader e alla ricerca di un nuovo capitano a cui affidare la fascia
Il Filadelfia questo pomeriggio è tornato a riempirsi per il primo allenamento del Toro a porte aperte. Più di tremila tifosi si sono presentati davanti ai cancelli del quartier generale di via Filadelfia per caricare la squadra guidata dal nuovo allenatore, Paolo Vanoli.
La contestazione nei confronti del presidente, Urbano Cairo, però, è proseguita anche al 'Fila': la tifoseria si aspetta rinforzi dopo la cessione di Buongiorno al Napoli, ufficializzata proprio in mattinata.
Giornata piena per il club granata
Il Torino nelle scorse ore ha dato l'ufficialità: Alessandro Buongiorno si trasferisce al Napoli a titolo definitivo per circa 35 milioni di euro più cinque di bonus.
Un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al tuo esempio di impegno, serietà e professionalità.
Questo il ringraziamento del club al difensore, approdato in granata quando aveva appena sei anni e salutato ora che ne ha compiuti 25 da poco più di un mese.
Grazie Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni - si legge nella nota della societa' - e ti auguriamo il meglio nel proseguimento della tua carriera.