Torino, se salta Gosens pronte due alternative: ecco chi sono
I granata non sono più disposti ad attendere e potrebbero puntare su altri profili. Ad annunciarlo è Gianluca Di Marzio
Nella giornata di ieri, al termine della patita d'esordio del "Memorial Mamma e Papà Cairo", il Presidente del Torino è intervenuto parlando di mercato e della situazione legata all'arrivo di Robin Gosens, esterno da tempo finito nel mirino dei granata.
Il Presidente Urbano Cairo però, ha spento gli entusiasmi di chi vedeva il giocatore davvero ad un passo dall'arrivo.
Gosens mi piace, ma stiamo parlando con lui da tre mesi. E’ partita perché il suo agente ce ne ha parlato, noi eravamo felicissimi.
Mi spiace di parlare di un giocatore non mio: ci sono state interlocuzioni con l’agente, io non ho parlato con lui, ma risulta anche che l’allenatore dell'Union lo voglia tanto.
Poi, Cairo continua:
E lui non è così deciso. Tra poco inizia il campionato e finisce il mercato, non possiamo aspettare. Non è un discorso di differenze d’ingaggio, ma una non convinzione: e se non c’è convinzione…
PSV sul giocatore
Non solo lui, ma anche i media tedeschi e olandesi hanno parlato di un possibile inserimento da parte degli attuali campioni d'Olanda per il giocatore, ovvero il PSV, che avrebbe messo gli occhi sul ragazzo ma senza ancora intavolare una trattativa.
Le alternative arrivano da Atalanta e Olympique Marsiglia.