Tuttosport: "Raoul Bellanova corre verso l’Europeo"
Tra i giocatori che stanno disputando un ottimo campionato c’è senza dubbio Bellanova del Torino: dopo la stagione con l’Inter è cresciuto in granata
Tra i giocatori che stanno disputando un ottimo campionato c’è senza dubbio Bellanova del Torino: dopo la stagione con l’Inter è cresciuto in granata.
Nelle ultime gare ha alzato ulteriormente il livello e ora sogna anche la maglia dell’Italia all’Europeo. Spalletti, come riportato da Tuttosport, lo segue con molta attenzione visto anche l’assenza di alternative sulla destra. Può essere una delle sorprese della stagione e perché no anche degli azzurri. (calcionews24.com)
Bellanova salterà Torino-Udinese
Raoul Bellanova, ammonito nel corso di Torino-Empoli, sarà squalificato e salterà la gara contro l'Udinese. Stessa sorte per il centrocampista argentino Martín Payero, espulso in Udinese-Sassuolo.
La pagella di Bellanova in Torino-Empoli
Bellanova: quando parte in velocità è quasi impossibile fermarlo però sono ancora troppo poche le occasioni in cui crea qualcosa di pericoloso. Questa sera, però, pennella il cross per il gol di Zapata. (6,5)
Torino-Udinese: arbitra la sfida Michael Fabbri di Ravenna
Gara in programma sabato 23 dicembre ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino
Sarà Michael Fabbri, dalla sezione AIA di Ravenna, il direttore di gara di Torino vs Udinese, in programma sabato ore 15.00.
Assistenti saranno i signori Carbone e Giallatini, quarto ufficiale il sig. Di Marco. V.A.R. sarà il sig. Paterna, A.V.A.R. il sig. Di Vuolo.
Nel corso di questa stagione Fabbri ha già arbitrato il Torino nella sfida persa contro la Lazio fuori casa per 2-0
Lazio-Torino, la moviola: male Fabbri
L'analisi del Corriere dello Sport: Male Fabbri (Voto: 5), possibile che la perdita del badge da internazionale il prossimo dicembre lo abbia definitivamente demotivato. Lo grazia Chiffi (male anche lui) sul rosso non dato a Radonjic (d’altronde era il VAR di Juve-Sassuolo e del rosso mancato a Berardi, per premio Rocchi lo ha mandato in campo), deve chiamarlo per forza sul rigore dato al Toro. Recupero: 11’ (3’+8’).
Clamoroso
Radonjic calpesta la gamba (sopra la caviglia) di Guendouzi a pallone lontano, Fabbri non vede, lungo check del VAR (sia pur dopo i fuochi speriamo ci facciano sentire l’audio) che non sappiamo cosa ci fosse da vedere . Era rosso netto, male Fabbri e malissimo anche Chiffi al VAR. In campo neanche giallo.
Senza scuse
Tiro di Radonjic, davanti a lui Hysaj colpisce di fianco e poi braccio sinistro che però è lungo il corpo: Fabbri fischia rigore, poi dopo OFR lo toglie. Almeno questo (citofonare Marinelli, nel caso...)
Invertito
Errore di lettura sull’ennesimo contatto fra Romagnoli e Zapata: il primo non va tanto per il sottile in marcatura, ma l’attaccante del Torino allarga l’alettone destro e colpisce con il gomito Romagnoli al volto. Perché punizione Torino?
Nella stagione 2022/2023 Fabbri ha arbitrato Torino-Inter: 0-1