Ecco come il Torino vuole arrivare a Gosens. E intanto sui social..
Il giocatore spinge per tornare in Italia, ma il prezzo del cartellino è alto
Nonostante il giocatore tedesco spinga per tornare nel Bel Paese, in queste ore si è riscontrata una problematica legata al costo del cartellino dell'esterno, la cui valutazione fatta dall'Union Berlino è di circa 10 milioni. Il Toro non vorrebbe offrire così tanto e la squadra della capitale tedesca non ha aperto al prestito.
Ma non è il solo Vagnati a lavorare per cercare di spingere ancor di più Gosens al trasferimento al Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, ci sarebbero contatti continui tra l'esterno tedesco ed il suo ex compagno all'Atalanta, nonché nuovo capitano granata, Duvan Zapata.
L'indizio social
Nell'era social, si sa, anche i like sono diventati una parte importante del calciomercato. Semplici like e follow possono alimentare indiscrezioni e voci, e questo è uno di quei casi.
Gosens infatti ha messo “mi piace” alle foto pubblicate da Duvan Zapata insieme ai compagni sul fiume in ritiro a Pinzolo. Ciò non fa altro che alimentare la voce secondo cui Zapata sarebbe una pedina fondamentale per arrivare all'esterno.
A breve nuovo incontro
Ma oltre ai “mi piace”, bisognerà ovviamente trovare la quadra a livello economico. A breve ci saranno nuovi contatti tra Vagnati e gli agenti del calciatore, ma anche con la società tedesca proprietaria del cartellino per cercare di capire se ci sarà margine per continuare le trattative.