Leo Ostigard
Leo Ostigard

Clamoroso a Napoli. Nella giornata di ieri il club di De Laurentiis era riuscito ad arrivare a un'intesa col Rennes. Ostigard direzione Francia. Nessuno aveva fin a quel momento soddisfatto le richieste del presidente Aurelio De Laurentiis, ad eccezione della società francese. Leo Ostigard “regalava” al Napoli 7 milioni di euro firmando un contratto fino al 2028.

Si attendeva solo l'ufficialità, ma poi nuova brusca frenata

Il giornalista ed esperto di mercato Sky Emanuele Baiocchini ieri sera ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli in uscita ai microfoni dell'emittente satellitare spiegando clamorosamente che: 

La trattativa tra Ostigard e il Rennes si sta complicando, perché il giocatore non ha ancora dato il suo ok definitivo al club francese.

Il Rennes non può aspettare, perché ha venduto giocatori importanti come ad esempio Theate. In questo momento la trattativa si è un po’ freddata nonostante Napoli e Rennes avessero trovato un accordo intorno ai 7 milioni di euro.

 

Ostigard vuole il Toro?

Difensore centrale dal fisico imponente, è abile in marcatura ed è dotato di una notevole elevazione che lo rende dominante nei duelli aerei. Bravo a impostare il gioco dalle retrovie, pecca invece in velocità. Si distingue anche per la personalità con cui scende in campo. 

Vagnati
Davide Vagnati

Nella scorsa stagione Ostigard ha giocato 20 partite da titolare in tutte le competizioni, trentadue in totale. Senza riuscire però a rendere al meglio, complice anche una situazione di squadra certamente non idilliaca rispetto all'anno prima dove era arrivato lo Scudetto.

Il Torino è molto interessato al ragazzo e potrebbe aggiungerlo alla propria difesa. Vagnati lo ha fatto capire in tutte le salse. È una trattativa che potrebbe andare in porto anche in prestito con obbligo di riscatto (dipende solo da De Laurentiis). Il Napoli preferirebbe a titolo definitivo sin da subito, ma per questioni fiscali non è detto che la formula non possa essere differente.