La cessione di Pellegri può sbloccare l'arrivo di un difensore
Il Torino, a due giorni dalla fine del mercato, deve ancora acquistare due centrali difensivi
Empoli su Pellegri
A due giorni dal termine del mercato, il Torino ha una rosa ancora incompleta, soprattutto in difesa.
Le due partite con Milan e Atalanta hanno evidenziato le difficoltà riscontrate da Vanoli nel mettere insieme un pacchetto arretrato orfano di Buongiorno, Djidji e Rodriguez.
Fortunatamente Coco ha mostrato (finora) di poter giocare in Serie A, mentre Masina non ha sempre convinto; come braccetto di destra sono stati adattati Vojvoda e Tameze, totalmente fuori ruolo.
Manca poco al termine di questa oscena sessione di calciomercato estiva, che ha visto le dolorosi partenze di Buongiorno (prevedibile) e Bellanova (inaspettata e ingiustificata) ed un direttore sportivo costretto a sedere su più tavoli, col portafogli vuoto, a tentare di imbastire più trattative per portare a casa due difensori.
Cercasi difensore centrale
I nomi sono molti, ma al momento due appaiono “in vantaggio”: il colombiano Cuesta ed il centrale polacco Sebastian Walukiewicz dell'Empoli.
Con i toscani il Torino sta cercando di imbastire uno scambio di cartellini utilizzando la carta Pellegri, cercato in passato dalla formazione di D'Aversa.
L'edizione odierna di Tuttosport racconta di una possibile trattativa col Monza per Andrea Carboni, “braccetto mancino” che potrebbe alternarsi con Masina.
Ricordiamo che il calciatore, nelle due prime partite di campionato, é sempre rimasto in panchina.