Torino Fc
Torino Fc

Che il Torino sia in crisi di gioco e con poca tranquillità si era capito dal momento in cui il capitano Duvan Zapata si é infortunato.
Ieri si é consumato l'ennesimo harakiri con una serie di errori tecnici sommati ad una scarsa personalità e dalla poca attenzione.

Il retropassaggio di Linetty, senza rendersi conto di avere più di un avversario intorno, dimostra la mancanza di concentrazione.
Per non parlare dell'errore tecnico di Masina (autore dell'ennesima partita horror) che interviene in maniera scomposta, quasi goffa su un pallone tutt'altro che difficile da gestire.

La pagella di Masina

Masina: prelevato dalla panchina dell’Udinese a gennaio dello scorso anno per fare da riserva a Rodriguez, si trova, causa mancati  acquisti mirati, titolare alla sinistra di una difesa di per se già disastrosa. La sua prestazione di stasera è un misto tra inadeguatezza e goffaggine. Tragicomico il tentativo di salvare sulla linea il tiro di Dybala, invece di rinviare col piede destro tenta un inspiegabile esterno sinistro buttandosi la palla in rete. Il fatto che sia titolare e chiuda la partita con la fascia di capitano è un’offesa alla storia del Torino della quale qualcuno dovrà chiedere scusa ai tifosi granata. (3)

La pagella di Linetty

Linetty: stasera più che mai ci chiarisce perché nel primo anno di Juric era la quinta scelta del centrocampo. Oltre a non indovinare un passaggio si rende protagonista del retropassaggio che innesca Dybala che poi conclude in rete grazie anche al già descritto disastro di Masina. (4)

L'azione del gol


Le pagelle di Roma-Torino. Squadra bocciata in ogni reparto.
Le pagelle di Roma-TorinoPiano piano i nodi stanno venendo al pettine, la squadra, che si era salvata col Como grazie a ...

 

Notizie correlate