Vanoli: "Vlasic? Ha sempre fatto bene in settimana". Ecco da quando sarà disponibile
Le parole del tecnico in sala stampa
Il tecnico ha parlato in sala stampa alla vigilia del match di domani al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Tra i tanti quesiti, quelli relativi agli infortunati, Saul Coco e Vojvoda, ed i rientranti.
L'infortunio
Tra le speranze del Torino c'è sicuramente quella di recuperare Vlasic, un giocatore che sarà essenziale nell'economia del centrocampo granata, potendo dare quella imprevedibilità e quella velocità di manovra che allo stato attuale sembrano mancare.
Il croato si è infortunato il 3 maggio col Bologna e poi prima di EURO 2024 con la Croazia, allungando i suoi tempi di recupero e di fatto il suo rientro. Ma ora l'attesa sembra essere agli sgoccioli. Il trequartista è rientrato in gruppo e si sta allenando senza particolari problemi.
Sarà disponibile contro il Verona?
Il tecnico ha risposto in maniera esaustiva a questo quesito. Il giocatore è rientrato da qualche settimana e si sta allenando con i compagni, ma per rivederlo tra i convocati, bisognerà aspettare ancora.
La scelta è del tutto precauzionale, in quanto si sta seguendo un programma di recupero che non comporti rischi di ulteriori ricadute. Ecco le parole del tecnico.
No. Hanno un programma da rispettare e non dobbiamo rischiare recidive all'infortunio avuto. Ha sempre fatto bene con noi in settimana; sarà in gruppo a partire dalla prossima settimana.