L'agente di Gosens a Berlino, manca solo la firma: il tedesco ci sarà per Torino-Cosenza
Dall'ultimo vertice tra le due società sono emersi segnali più che incoraggianti. Gli aggiornamenti
Il Torino, come scritto nella giornata di ieri, ha formulato una nuova offerta all’Union Berlino per Gosens. La richiesta è di 10 milioni di euro, il club tedesco vorrebbe un trasferimento a titolo definitivo. Il Toro è avvicinato moltissimo alle richieste dell'Union, le sensazioni sono molto positive.
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Torino-Union Berlino per Gosens:
Il procuratore del giocatore, Gianluca Mancini, è arrivato di tutta fretta a Berlino da Rotterdam, dove ha definito il passaggio al Feyenoord di un altro suo assistito, Parlanti. Dall'ennesimo vertice tra le due società, infatti, sono emersi segnali più che incoraggianti per la definizione dell'affare.
In sostanza, si stanno discutendo i parametri che porteranno all'obbligo di riscatto da parte del Torino, ma la società granata ha accettato di alzare leggermente l'offerta (fino a qualche giorno fa era di 8 milioni complessivi contro i 10 chiesti dall'Union) e parallelamente il club tedesco ha ufficializzato l'arrivo dal Borussia Dortmund di Tom Rothe, il diciannovenne che prenderà il posto di Gosens per 5 milioni e mezzo di euro: i gialloneri si sono fine stagione.