Red-Bull-Logo
Red-Bull-Logo

Accordo triennale con l'Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente un nuovo accordo commerciale con Red Bull segnando un passo importante per il club. Questo accordo arriva in un momento cruciale, in cui i "Colchoneros" stanno lavorando per rafforzare la propria stabilità finanziaria, con l’obiettivo di ampliare il proprio impatto internazionale e ridurre il divario economico con altre competitor.

Il comunicato dei Colchineros

Red Bull e Atlético de Madrid hanno raggiunto un accordo e diventeranno un nuovo sponsor del nostro club. La multinazionale leader nel suo settore, famosa per 'mettere le ali' agli atleti e alle idee, è la nuova bevanda energetica ufficiale della nostra realtà e sarà legata al nostro club fino a giugno 2027.

Questa unione consente ad entrambe le aziende di rafforzare la propria presenza globale, lo spirito di miglioramento costante e la ricerca del successo. Per la prima volta in Spagna, il marchio austriaco unisce le forze con una squadra di calcio per continuare il suo impegno nel "mettere le ali" sia agli atleti individuali che agli sport di squadra.

Red Bull sarà un attore rilevante nell'esperienza delle nostre partite e dei principali eventi che si terranno quest'anno al Riyadh Air Metropolitano, così come nei suoi prodotti che saranno disponibili per il divertimento di tutti i fan che verranno al nostro stadio.