Tanner Tessmann
Tanner Tessmann

Il Torino sta cercando di sfruttare l’opportunità di mercato offerta dall’Inter per il centrocampista americano Tanner Tessmann

La notizia è riportata sull'edizione odierna di Tuttosport. Inizialmente sembrava che Tessmann fosse destinato all’Inter, ma la trattativa non è stata conclusa, in parte a causa della sua riluttanza a fare un anno di prestito altrove. 

Altre squadre interessate al giocatore

Oltre al Torino, altre squadre italiane sono interessate al talento statunitense, tra cui Bologna, Como, Fiorentina e Parma. 

Come riferito dal direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, Tessmann ha annunciato di non voler continuare la sua avventura tra i lagunari, pertanto sarà certamente venduto in questa sessione di mercato.

Il Torino però ci sta pensando seriamente e potrebbe offrire come contropartita l'attaccante Pietro Pellegri, in modo da abbassare la valutazione fatta dal giocatore di 7 milioni di euro.

La scorsa stagione Tessmann è stato uno dei pilastri del Torino, con 37 partite giocate, 6 gol e 3 assist. Il giocatore inoltre, conosce già Vanoli che saprebbe inserirlo fin da subito negli schemi del nuovo Toro che sta nascendo.

Tessmann
Tanner Tessmann

Ci sarà ora da capire se il giocatore possa attirare effettivamente altre squadre e se i granata riusciranno a mantenersi in pole.