Djidji cercato da De Laurentiis: ecco da dove potrebbe ripartire
Il calciatore, dopo l'esperienza con il Torino, è ancora svincolato
Il difensore franco-ivoriano Koffi Djidji potrebbe presto tornare in campo. Reduce da una lunga esperienza in maglia granata, dal 2018 al 2024 con la parentesi Crotone durante la stagione 2020-21, ora il calciatore è svincolato ed è alla ricerca di una nuova avventura.
E' sul taccuino di un club di Serie B
Il calciatore classe '92 è finito sul taccuino del Bari, squadra attualmente militante in Serie B ed il cui proprietario è Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, il giocatore non è una priorità dal punto di vista tecnico, ma potrebbe rappresentare un'ottima occasione di mercato per il club pugliese.
La stagione del Bari
Il Bari è attualmente settimo in Serie B dopo diciassette partite, e sebbene i primi posti appaiano già definiti con Sassuolo, Pisa e Spezia che hanno preso il largo, la classifica è ancora molto corta per quanto riguarda i play-off.
Djidji porterebbe in Puglia sicuramente una grande esperienza, vantando ben 126 presenze in Serie A, e potrebbe rappresentare una valida alternativa al trio difensivo formato da Pucino, Vicari e Mantovani.