Cengiz Under
Cengiz Under

Alla ricerca del primo colpo di questo mercato invernale il Torino non sta seguendo solo Casadei, Beto e Kouamé, ma avrebbe messo gli occhi sull'ex Roma Ünder

Ünder al Fenerbahçe

Cengiz Ünder è stato acquistato dal Fenerbahçe nell'estate del 2023 versando quindici milioni di euro ai francesi del Marsiglia. Ünder con il club turco ha giocato complessivamente 39 partite realizzando 9 gol e fornendo 3 assist. Il contratto del giocatore, il cui attuale valore di mercato è indicato in 7,5 milioni di euro, scadrà nel 2027.

Vagnati-Cairo
Urbano Cairo e Davide Vagnati

La situazione

Secondo i media turchi, il calciatore ed il club granata avrebbero organizzato un incontro per parlare di come poterlo inserire nel progetto tecnico di Vanoli. A confermare l'anticipazione, è stato Giacomo Morandin tramite il proprio profilo “X”.

Secondo quanto riportato da Morandin il calciatore sarebbe a Milano e avrebbe già avuto un incontro con con il club granata. 

Ci sarebbe anche l'apertura al prestito da parte del club turco, ma le difficoltà incontrate sono molteplici: innanzitutto un ingaggio troppo alto (il giocatore percepisce 2,5 milioni netti annuali) e poi il possibile inserimento di club arabi.

🚨 Cengiz #Ünder è a Milano e ha parlato col @TorinoFC_1906 . Confermata l'anticipazione di @yagosabuncuoglu . Tutti i dettagli qui sotto ⬇️⬇️ @Toro_Zone

Notizie correlate