Il commento dei tifosi giallorossi: "Un grande Lecce ed un piccolo Torino"
Rammarico e fiducia per il futuro da parte dei tanti tifosi salentini
Se i tifosi granata hanno mostrato grande preoccupazione dopo la partita di ieri, tra le fila del Lecce invece filtra entusiasmo e tanto rammarico dopo il punto portato a casa. Secondo molti infatti, il risultato giusto sarebbe stato la vittoria del Lecce.
Ecco qualche commento estrapolato dai social dei tifosi giallorossi.
Un punto che sta piuttosto stretto
Per i tifosi salentini è una prestazione che genera morale: “Se siamo quelli di oggi, siamo proprio forti. Partita dominata per 90 minuti” e ancora “Grande prestazione, sicuramente 2 punti persi” infine “Un grande Lecce ed un piccolo Torino 💛❤️”.
Sponda Lecce, c'è la consapevolezza che i tre punti gli sono stati tolti dalle mani del portiere. “Milinkovic Savic avrebbe preso qualsiasi cosa” o un altro che dice “Se non fosse stato per le due parate strepitose di Milinkovic Savic ci saremmo portati a casa i 3 punti”, e poi “Milinkovic Savic, non facile da abbattere”.
Molti tifosi sono fiduciosi per il futuro “La squadra c'è, buona partita, con un pizzico di buona sorte potevamo vincerla” o “Partita tatticamente perfetta”.
Poi i complimenti per il mister “Lo stile Gotti inizia a riaffiorare di nuovo. Molto bene”, o un netto “Finalmente la difesa!!!". In effetti, Zapata e Adams sono stati annullati non solo dai due centrali leccesi, ma in generale da un'organizzazione difensiva di squadra che ha chiuso ogni pertugio possibile al Toro.
Poco cinismo sotto porta
C'è chi invece si lamenta del poco cinismo sotto porta. “Buona prestazione della squadra ma sottoporta si sbaglia moltissimo”, dice questo tifoso, e ancora “ Si gioca, si gioca, si domina la partita ma manca la zampata vincente”, e “Bisogna imparare a inquadrare la porta”.
Insomma, l'opinione diffusa tra i tifosi giallorossi è di due punti persi e non uno guadagnato. Un Torino dominato e tante recriminazioni dal punto di vista delle occasioni sprecate.