Davide Vagnati
Davide Vagnati

Alla ricerca di un'ala che possa garantire maggior peso offensivo tra le fila del Torino, Vagnati avrebbe messo gli occhi sul giovane Rabbi Matondo.

Chi è Matondo

Matondo è un'ala classe 2000 nato a Liverpool ma di nazionalità gallese. Il giovane può giocare in tutte e tre le posizioni del fronte offensivo, sebbene gli piaccia rientrare sul suo piede preferito, il destro.

Nel Rangers, squadra di Scottish Premiership attualmente seconda in campionato, non ha però trovato troppo spazio, avendo giocato solo sei partite. In una di queste sei, in quella contro il Ross County, il giocatore ha messo assegno addirittura due gol e due assist in 75 minuti. 

Un infortunio però, ne ha limitato fortemente la stagione, ed ora, secondo Goalzine, il giocatore potrebbe lasciare la Scozia in direzione Italia. Anche il Lecce infatti, starebbe seguendo il 24enne.

Il tweet di Goalzine

Due club italiani hanno messo gli occhi su Rabbi Matondo dei Rangers! 🇮🇹 Torino e Lecce sarebbero interessate a un prestito. Si dice che qualsiasi accordo potrebbe includere una opzione futura di circa 2 milioni di sterline per garantire il trasferimento dell'ala. 👀💰 #RangersFC #TransferNews