Caressa: "Zapata? Può fare la differenza"
Le parole del noto telecronista sportivo
Fabio Caressa, noto telecronista sportivo ed opinionista per Sky Sport, è ormai solito pubblicare sul suo canale YouTube da circa 380 mila follower una sua personale top 11 personale della giornata appena conclusa.
Uscito un po' in ritardo a causa del rinvio di Atalanta-Como, il telecronista ha pubblicato la sua top, con l'inserimento di un giocatore del Torino. Ecco chi è.
Il numero novantuno nella top undici
Secondo attaccante che inserisco è Zapata. Può fare la differenza. È stato un acquisto importante e faccio i complimenti a Torino per la posizione in classifica. Anche per il Torino e per l'allenatore non era facile dopo quell'inizio lì.
Dunque è Zapata l'attaccante inserito da Caressa nella sua top. Il calciatore colombiano è centrale negli schemi di Vanoli ed ha segnato due reti in cinque partita. Ma più dei gol, è fondamentale il suo apporto in mezzo al campo e davanti.
Utile a tenere palla, far salire la squadra e smistare i palloni per le fasce laterali. Ieri ad esempio, contro l'Empoli in Coppa Italia, si è sentita la sua mancanza nel primo tempo, sebbene poi si sia lasciato sfuggire due palle d'oro prima per il pareggio e poi per passare in vantaggio.