Davide Vagnati
Davide Vagnati

Le recenti prestazioni di Saul Coco e Walukiewicz e l'incognita sul rientro di Schuurs, rientrato al Filadelfia proprio nella giornata di oggi, potrebbe spingere il Torino a cercare un'opzione economica per il reparto arretrato. 

Di chi si tratta

In questo contesto, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i granata starebbero pensando ad un elemento che già conosce il campionato di calcio italiano, avendo militato Genoa, Verona e Sampdoria, ma attualmente tra le fila di un club di Super Lig turca.

Parliamo di Koray Günter, difensore turco con passaporto tedesco, attualmente al Goztepe dopo il riscatto dal Verona. Il suo cartellino è valutato intorno ai 3 milioni di euro.

La sua stagione fino ad ora

Quello di Günter un buon rinforzo per la panchina del Torino, avendo giocato in questa stagione 18 gare ed avendo anche trovato la via del gol in una occasione. 

Tuttavia, non si tratta di un giocatore schierato con regolarità tra i titolari di una squadra che, comunque, è settima nel suo campionato. Dalla sua, ha anche una certa esperienza in Serie A, avendo giocato ben 126 partite.