Il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa il passaggio del turno in Coppa Italia. Ecco le sue parole.

E’ un Toro dei balcani con Vojvoda e Ilic
Vojvoda non parla la mia lingua…(ride, ndr). Abbiamo creato tanto, non abbiamo perso la testa e dovevamo pensare a segnare. Sono soddisfatto per la nostra partita”.

Siete ancora incompleti?
Abbiamo perso cinque giocatori: dobbiamo sostituire Lazaro e Miranchuk. Poi se va via qualcuno, bisognerà intervenire ulteriormente. Siamo a un buon punto, dobbiamo vedere se riusciamo a completarla e migliorarla”.

Quindi cosa manca?
Esterno sicuramente, se va via Singo serve un altro esterno. Miranchuk dava qualità, dobbiamo ragionare: numericamente ci siamo, ma dobbiamo alzare la qualità”

Come mai avete segnato solo due gol?
Potevamo fare meglio e siamo stati precipitosi, anche se Pizzignacco è stato molto bravo”

Cosa manca davanti?
Abbiamo parlato a Pinzolo: dobbiamo valutare Pellegri per capire che strada prendere, gira intorno a questo. Poi dipende dalle opzioni che ci sono, è inutile prendere qualcuno se non alza la qualità”.

Come ha visto Verdi?
L’ho visto bene, è libero di testa e ha fatto un buon ritiro. Ha sempre avuto problemi fisici, ma adesso non si è fermato. In gare chiuse come oggi preferisco lui a Karamoh”. (Persemprecalcio.it)