Torino: quanti esuberi da smaltire
Non solo mercato in entrata, ma Vagnati avrà per le mani un buon numero di esuberi da dover gestire
In casa Toro non si guarda solo al calciomercato in entrata, ma anche a quello relativa ai tanti esuberi presenti in squadra.
Molti giocatori infatti, non rientrano più nei piani della società o in quelli di Vanoli, che trarrebbe sicuramente più giovamento dal lavorare con un gruppo più ristretto.
Chi sono gli esuberi?
I giocatori con la valigia in mano sarebbero all'incirca tra gli 8 ed i 10 giocatori. Una cifra variabile anche in base a ciò che arriverà dal mercato e dalle offerte proposte, dunque Vagnati dovrà lavorare molto per cercare di sfoltire la rosa.
Portieri
Arrivato Paleari e confermato Popa terzo portiere, si dovrà cercare una sistemazione a Passador, che è il primo nome sulla lista dei partenti. In realtà, il portiere classe 2003 sembra già pronto a partire in direzione Serie C.
Difesa
Qui in realtà c'è tantissimo da fare in entrata. Con la partenza di Buongiorno ed i problemi fisici di Schuurs, il reparto difensivo dovrebbe essere pesantemente ritoccato con almeno due giocatori.
L'esubero in questo reparto però, sembra essere soprattutto il franco-ivoriano Ange N'Guessan. Anche Balcot cercherà fortuna in prestito, mentre il futuro di Bayeye è ancora da scrivere.
Scopri la situazione degli altri reparti.